La pesca tabacchiera

Questa è la pesca tabacchiera, l’ho trovata stamani a fare la spesa e memore dei ricordi dolci della mia cara amica Rosa l’ho voluta comprare subito ed assaggiarla.

pesche tabacchiere

pesche tabacchiere

Ricordo sempre quando Rosa tornata dalla Sicilia  mi raccontava che aveva mangiato queste pesche, diceva che erano fantastiche!
Non le ho ancora assaggiate ma il loro profumo è meraviglioso.

Non le ho ancora assaggiate perché ho quasi paura di sciupare questo ricordo intimo e tenero che lega me e questa quasi sorella.
Questo semplice post è dedicato ai ricordi di infanzia ed alla mia amica.

One comment

Rispondi

