Feijoa Sour?

Spero che il mio amico barman Federico Bocciardi non mi uccida per questo esperimento… Lo so che io sono indisciplinata e che faccio le cose ad occhio… Ma è più forte di me, devo sperimentare in libertà! Stamani mi è venuta la folgorazione di fare un cocktail con la Feijoa, un frutto fantastico del mio giardino che ha un sapore misto tra kiwi e banana.

Ho usato una base con il succo di un Lyme, poi gli ho aggiunto Cointreau e Gin… quasi in parti uguali con il Lyme… Dico quasi perché ovviamente non ho misurato 😬 e da ultimo vi ho messo l’interno di tre frutti di Feijoa e 5 cubetti di ghiaccio Per raffreddare ma anche per allungare questa bomba alcolica!

Rispondi

